Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ascensori M.R.L. Machine Room Less a basso consumo energetico

Ascensore senza locale macchina eco-compatibile, con grande comfort di marcia, grandi prestazioni con velocità a partire da 1 metro al secondo, offre affidabilità e sicurezza senza eguali.

E’ un impianto altamente versatile e efficiente, per le sue caratteristiche è adatto per edifici residenziali, non residenziali e commerciali, sia di nuova costruzione che per ristrutturazioni.

Non essendo necessario il locale dei macchinari, offre minore ingombri con più spazio commerciale per i costruttori e maggiore libertà di progettazione per i tecnici progettisti.

E’ un ascensore ecologico che rispetta l’ambiente, avendo un motore elettrico gearless a magneti permanenti, senza riduttore, quindi senza olio di nessun genere, con un peso contenuto.

Per un impianto da 6 persone, 480 Kg. con l’alimentazione trifase a 380 V., assorbe solo 2,9 KW (contro gli 8/9 KW di impianto idraulico tradizionale) inoltre viaggia a una velocità di 1 metro al secondo (circa il doppio rispetto ad un impianti idraulico standard) con regolazione in frequenza variabile della partenza e dell’arresto (per fabbricati con molti piani la velocità può essere aumentata a 1,6/2 metri al secondo).

Prevede l’utilizzo di dispositivo STAND BY, per il risparmio energetico, che a macchina ferma, spegne tutte le sue parti in tensione, luci cabina, schede seriali ed alimentazione, abbassando di molto i consumi anche nei piccoli condomini dove i consumi di attesa chiamata incidono in modo rilevante sui consumi totali.

Offre molti vantaggi nella gestione del montaggio, in quanto nella nostra fornitura è già compresa tutta la manovalanza occorrente ai nostri tecnici addetti all’installazione, il ponteggio all’interno del vano, l’illuminazione del vano di corsa, il combinatore GSM per la gestione del Telesoccorso.

 

Ascensori Oleodinamici

 
ascensoripiattaformaserviziomontescalemanutenzionisugliimpiantimontacarichi