Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Manutenzione impianti Elevatori

MANUTENZIONE “ ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA”

Parma Ascensori, nasce come azienda specializzata nella manutenzione e nella riparazione di ascensori e montacarichi di ogni marca e tipo, per questo si avvale di personale tecnico specializzato, con diversi anni di esperienza acquisiti nelle più grandi aziende nazionali e internazionali del settore.
Siamo presenti nelle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza e Mantova  con personale specializzato residente, offriamo quindi servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per ascensori e montacarichi “multimarca”.
La competenza, la professionalità del nostro personale (con regolare patentino come previsto dal DPR 162/99 ), la continua formazione, i periodici corsi di aggiornamento, garantiscono una particolare attenzione alla sicurezza in ogni suo aspetto .
La nostra struttura particolarmente snella consente di poter praticare prezzi altamente competitivi a fronte di una qualità del servizio molto elevata. I nostri contratti di manutenzione, sono privi di clausole vessatorie,  assolutamente trasparenti e vengono stipulati con durata annuale, soggetti a tacito rinnovo (clausola che deve essere sottoscritta per non essere vessatoria) con garanzia soddisfatti o rimborsati.

SERVIZIO 24 ORE

Parma Ascensori è dotata di un servizio capillare di emergenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Su tutto il territorio, viene fornita da parte dei nostri tecnici una tempestiva risposta alle richieste dei clienti, garantiamo l’intervento entro 30 minuti dalla chiamata per persone intrappolate in cabina, mentre gli interventi per impianti guasti vengono normalmente evasi entro due ore dalla chiamata.
Il servizio 24 ore su 24 ore è garantito sugli impianti dotati di combinatore telefonico bidirezionale ( obbligatorio dal 1999) , che con linea esterna telecom o GSM è in grado di mettere in contatto la persona in cabina con il ns call center , che attiva immediatamente il servizio di emergenza.
Per maggior sicurezza, sarebbe opportuno che gli ascensori installati prima del 1999 venissero dotati del dispositivo bidirezionale, da collegare al servizio di emergenza 24 ore su 24 ore.
 
ascensoripiattaformaserviziomontescalemanutenzionisugliimpiantimontacarichi